Home Offerte OPPO Store impazzito: Find X3 Pro sotto i 500€, ma c’è un compromesso [Aggiornato]
oppo find x3 pro

OPPO Store impazzito: Find X3 Pro sotto i 500€, ma c’è un compromesso [Aggiornato]

di Umberto Ingelido Aggiornato il
Aggiornato il

Aggiornamento 20/08/2022: l’offerta su Find X3 Pro è rinnovata.


Articolo originale: A batoste del genere eravamo abituati nel vederle su siti come Amazon ed eBay, ma questa volta l’Oppo Store ha sgomitato più del dovuto, arrivando a un prezzo finale spropositatamente basso, più basso di qualunque offerta Amazon o eBay. L’Oppo Find X3 Pro è passato dalla cifra standard di 1.149,99 euro a quella di oggi di soli 475,99 euro. E’ vero, non ci sono parole, però c’è un dettaglio che non bisogna trascurare, altrimenti facciamo solo degli spudorati clickbait. Lo smartphone è un Ricondizionato. “E che cavolo vuol dire?”, vi potreste chiedere.

Se non lo sapete, uno smartphone è ricondizionato quando è stato già acquistato da un utente, ma restituito al venditore per eventuali difetti oppure è un reso, immotivato o meno. “Ah, ma allora è una patacca”, potreste rispondermi. E invece non proprio, perchè prima di tutto se un difetto c’era non si tratta di un difetto irrimediabile o che metta in serio dubbio le funzionalità del dispositivo. Ricondizionare significa appunto riparare qualsiasi difetto e rimettere a nuovo. Inoltre, quando queste inserzioni si trovano su siti/negozi di venditori affidabili, il prodotto è sicuramente affidabile. Siccome parliamo dello store ufficiale Oppo, è inesistente la possibilità che vi arrivi un mattone in una scatola, enfatizzando con pessimismo. E per qualsiasi cosa, avete 12 mesi di garanzia ufficiale.

Voi pensateci un attimo, noi nel frattempo vi parliamo di questo Oppo Find X3 Pro. Il display è un LTPO AMOLED da 6,7 pollici con ben 1440 x 3216 pixel di risoluzione. Il chipset del processore è un Qualcomm Snapdragon 888 5G, raggiunge 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. La qualità non manca anche per quanto riguarda il comparto fotografico, dotato di una quadrupla fotocamera sul retro (50 MP, 13 MP, 50 MP, 3 MP), e una singola per i selfie (32 MP), capace di raggiungere i 1080p a 30fps in video. La batteria è di 4500 mAh e supporta sia la ricarica rapida a 65W, e sia la ricarica rapida wireless a 30W, grazie alla quale potrete raggiungere il 100% del dispositivo in circa ottanta minuti.

Quindi, siete ancora titubanti? Noi non avremmo dubbi sul da farsi, ma voi pensateci ancora un po’, se lo ritenete opportuno. Nel frattempo nel box sotto, c’è il collegamento alla pagina d’acquisto sull’Oppo Store, cosicché, se doveste decidervi, avete tutto sottomano. Lo sappiamo, siamo premurosi. L’unico appunto da fare è che trattandosi di un ricondizionato potrebbe esserci un solo pezzo disponibile, quindi dovreste essere veloci ad aggiudicarvelo.


Aggiornamento 20 Agosto 2022 ore 15:36: dopo che le scorte si sono esaurite, oggi lo store ufficiale ha rinnovato l’offerta su Find X3 Pro che è disponibile non più solo a 475,99 euro ricondizionato con grado A+, ma anche a 539,99 euro con grado A++. Si sono inoltre aggiunti Find X3 Neo, X3 Lite e Reno6 a prezzi altrettanto folli: scopriteli nell’articolo dedicato.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti