Home News OPPO A57s a nudo: specifiche e render del prossimo low cost per l’Italia
oppo a57s

OPPO A57s a nudo: specifiche e render del prossimo low cost per l’Italia

di Michele Ingelido

Sono spuntati da pochi giorni i prezzi per l’Europa di OPPO A57 e A57s, i quali hanno confermato implicitamente che i due nuovi low cost stanno per arrivare anche in Italia. Adesso sono emersi, in vista del lancio che avverrà anche in India, render e specifiche di OPPO A57s che era rimasto avvolto nel mistero perchè perfino sul mercato asiatico era stato lanciato solamente A57.

Il materiale proviene da un leaker indiano molto noto e possiamo quindi considerare il tutto affidabile. OPPO A57s arriverà sul mercato con dimensioni di 163,74 x 75,03 x 7,99 mm ed un peso di 187 grammi. Offrirà un display LCD da 6,5 pollici con risoluzione HD+ e sarà alimentato dal processore MediaTek Helio G35 affiancato a 4 GB di RAM LPDDR4x e una memoria interna eMMC 5.1 da 128 GB.

oppo a57s

Il sistema operativo installato sarà Android 12 con ColorOS 12.1 e saranno presenti anche degli altoparlanti stereo, un lettore di impronte digitali montato lateralmente, una porta USB-C, un jack audio, il Wi-Fi dual-band e il Bluetooth 5.3. Il retro ospiterà una doppia fotocamera da 50 + 2 MP, mentre frontalmente ci sarà un sensore da 8 Megapixel per i selfie. La batteria sarà da 5000 mAh e supporterà la ricarica rapida a 33W. Il tutto verrà proposto in Europa con un prezzo di 199 euro.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti