Home News OPPO e National Geographic esplorano il deserto del Mojave con Find X3 Pro
oppo find x3 pro deserto del mojave

OPPO e National Geographic esplorano il deserto del Mojave con Find X3 Pro

di Michele Ingelido

Dopo il progetto Uncover Antarctica, OPPO e National Geographic collaborano nuovamente per portarci alla scoperta di nuovi mondi e paesaggi attraverso la fotografia. Il nuovo progetto si chiama Out of This World Colours: uno storytelling che si incentra sui temi dell’innovazione e dell’esplorazione ed ha come protagonista il deserto del Mojave che è quanto di più simile alle ambientazioni di Marte che possa esserci sulla Terra. E così anche le persone a Terra, mentre il rover Perseverance ha iniziato a cercare tracce di vita sul pianeta rosso, si lanciano alla ricerca di paesaggi che ricordino le ambientazioni marziane.

Con l’iniziativa Out of This World Colours, OPPO ha collaborato con National Geographic e il pluripremiato fotografo Keith Ladzinski per scoprire i paesaggi mozzafiato del deserto del Mojave utilizzando il top di gamma Find X3 Pro. Attraverso l’innovativo sistema di gestione del colore a 10 bit, OPPO Find X3 Pro è in grado di realizzare scatti stupefacenti, con colori vividi e ricchi di dettagli, catturando fino a un miliardo di colori.

Così la fotografia da mobile e la qualità del display aumentano di livello e massimizzano il grado di profondità dei colori, consentendo alle persone di cogliere tutta la maestosità del deserto del Mojave. In video e nelle foto scattate dal celebre fotografo insignito di numerosi riconoscimenti a livello internazionale possiamo ammirare atmosfere del deserto del Mojave che ricordano per l’appunto vere e proprie ambientazioni marziane come quelle svelateci da Perseverance nell’ultimo periodo. Vi lasciamo alle foto e al commento di Maggie Xue, Presidente di OPPO Western Europe.

In OPPO siamo da sempre guidati dalla curiosità e dalla voglia di esplorare. Il nostro ultimo viaggio con National Geographic per il progetto “Uncover Antarctica” è stato un successo incredibile, permettendoci di unire esplorazione e tecnologia in un racconto unico e spettacolare. Oggi siamo entusiasti di confermare la nostra partnership con National Geographic attraverso la campagna “Out of This World Colours” che ci permetterà di mostrare come il nostro sistema di gestione del colore, leader nel settore, sia in grado di catturare la vera bellezza della natura in un 1 miliardo di colori

OPPO Out of This World Colours

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti