Home News OPPO Enco Buds, in arrivo le nuove cuffie ultra low cost: ecco le immagini
oppo enco buds

OPPO Enco Buds, in arrivo le nuove cuffie ultra low cost: ecco le immagini

di Michele Ingelido

Dopo le Enco Air appartenenti alla fascia premium, OPPO sta per lanciare le sue nuove cuffie true wireless economiche per il 2021. Il brand ha deciso di semplificare la nomenclatura chiamandole OPPO Enco Buds e grazie all’ultimo leak del famoso tipster Evan Blass possiamo ammirarle nelle prime immagini nella colorazione bianca.

Gli auricolari TWS OPPO Enco Buds saranno i successori delle Enco W11, finora le cuffie TWS più economiche del brand, lanciate ad un prezzo di listino di 39,99 euro. Non sappiamo ancora quanto costerà il nuovo modello ma ora conosciamo il suo design. Il form factor è identico a quello delle Enco W11 e ricorda anche le Galaxy Buds.

oppo enco buds

Le cuffie hanno un formato in-ear e una custodia di ricarica dalla forma ovale inclusiva di un LED che indicherà quando le cuffie sono in carica. Nonostante si tratterà di un modello economico, OPPO Enco Buds supportano la connettività Bluetooth 5.2 che è l’ultimo standard sul mercato. Stando alle indiscrezioni le nuove cuffie arriveranno sul mercato entro la fine di Aprile.

oppo enco buds

Non conosciamo le restanti specifiche, ma non dovrebbero discostarsi tantissimo dalle Enco W11. Queste ultime si caratterizzano per la certificazione IP55 che assicura la resistenza all’acqua e alla polvere. Hanno controlli touch, una porta USB-C che ricarica la batteria in 2 ore ed un’autonomia fino a 20 ore con l’ausilio della custodia di ricarica (fino a 5 ore con una singola carica).

Fonte

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti