{ "vars" : { "gtag_id": "G-B5QHS0RKTF", "config" : { "G-B5QHS0RKTF": { "groups": "default" } } } }

OPPO Enco Buds2 si tingono di nero e su Amazon costano la metà

Le OPPO Enco Buds2 si rifanno il look arrivando in Italia in una nuova ed elegante colorazione nera con interno case azzurro. In un mondo di cuffie bianche, saranno sicuramente una scelta allettante per chi vuole distinguersi o anche solo per chi vuole abbinarle al proprio smartphone nero. La nuova colorazione è disponibile su Amazon e nonostante sia arrivata da poco è già scontata.

Invece del prezzo originario di 49,99 euro, le OPPO Enco Buds2 nere sono disponibili vendute e spedite da Amazon a soli 29,99 euro. A questo prezzo è possibile applicare un’ulteriore promozione disponibile in questa pagina che vi da 5 euro di sconto se create una lista degli acquisti, in modo tale da far scendere il prezzo finale a soli 24,99 euro. Praticamente la metà rispetto al prezzo di listino. Per utilità precisiamo che i 5 euro di sconto si possono utilizzare anche per altri acquisti.

Con OPPO Enco Buds2, tra le cuffie più economiche in assoluto del brand, avrete a disposizione dei driver da 10 mm placcati in titanio in grado di riprodurre dettagli sonori nitidi e bassi profondi. Hanno la connettività Bluetooth 5.2 con modalità gaming a bassa latenza e la cancellazione del rumore AI in chiamata. Sono certificate IPX4 ed hanno un’autonomia che può arrivare fino a 28 ore.

Michele Ingelido: Fondatore di OPPOHub e della più grande community Facebook dedicata ad OPPO, sono un blogger hi-tech e imprenditore che segue il brand fin dagli albori apprezzandone l'anti-conformismo e la grande propensione all'innovazione.