Home News OPPO F19 Pro+ e Ace3 in arrivo con Dimensity 1200 e Snap 870 | Rumor
oppo f19 pro e pro+

OPPO F19 Pro+ e Ace3 in arrivo con Dimensity 1200 e Snap 870 | Rumor

di Michele Ingelido

La serie F di OPPO ha avuto sempre e solo modelli di fascia economica, ma a quanto pare quest’anno includerà anche un top di gamma: OPPO F19 Pro+. Sebbene si tratterà di un modello di fascia alta, resterà probabilmente uno smartphone lanciato con un occhio di riguardo al prezzo, almeno stando alle ultime rivelazioni. Un leakster ha appena condiviso degli screenshot che mostrerebbero informazioni proprio su questo dispositivo in arrivo a Marzo.

Iniziamo col dire che lo smartphone del leak è identificato dal codice di modello PEPM00. Uno dei due screenshot pubblicati mostra che lo smartphone ha un display con refresh rate a 90 Hz. L’altro invece svela un dettaglio ancor più importante, ossia il fatto che questo presunto OPPO F19 Pro+ è alimentato dal processore MT6893 di MediaTek, sigla che identifica il Dimensity 1200. Per chi non lo sapesse, si tratta attualmente del processore più potente di casa MediaTek, costruito a 6 nm.

oppo f19 pro+ 5g info

Dalle immagini emerge che questo device ha un display punch-hole con foro per la fotocamera in alto a sinistra. Sembra inoltre che OPPO F19 Pro+ monti 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. L’ente CQC (China’s Quality Certification Center) ha recentemente certificato lo stesso dispositivo svelando il supporto alla ricarica rapida a 30W. Stando al tipster potrebbe essere lanciato in mercati diversi dalla Cina sotto i nomi di A94 5G e Reno5A 5G.

oppo f19 pro+ 5g screenshot

Anche OPPO Ace3 sarebbe in sviluppo

presunto oppo ace3

Infine, trapela sempre dallo stesso tipster che l’azienda starebbe lavorando a OPPO Ace3, identificato con il codice di modello PENM00. Anche questo smartphone, come i predecessori della stessa serie, sarebbe un modello di fascia alta. A bordo avrebbe infatti un processore Qualcomm Snapdragon 870. Le nuove indiscrezioni cozzano con le precedenti conferme sulla cancellazione della serie Ace, che si credeva dovesse passare a Realme. Non resta che attendere conferme ufficiali per avere maggiore chiarezza.

Fonte 1, Fonte 2

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti