Home News OPPO Find X3 in uscita l’11 Marzo: lo conferma un poster dalla Cina
oppo find x3 uscita

OPPO Find X3 in uscita l’11 Marzo: lo conferma un poster dalla Cina

di Michele Ingelido

Solo una manciata di giorni ci separa dall’uscita della serie OPPO Find X3. Dopo le rivelazioni del noto leakster Jon Prosser arriva un’ulteriore conferma sulla data di uscita. In Cina è trapelato un poster ufficiale che riconferma la presentazione della nuova serie di punta per l’11 Marzo, alle 19:30 ora locale. La nuova serie dovrebbe includere un totale di 4 varianti ed arrivare in Italia in almeno 3 di esse, ma per il mercato globale ci sarà un evento separato da quello del teaser.

Le varianti di cui sarà composta la serie saranno OPPO Find X3, X3 Pro, X3 Neo e X3 Lite. Le ultime due saranno probabilmente dei rebrand per il mercato globale dei modelli conosciuti sul mercato cinese come Reno5 Pro+ e Reno5 5G. Ciò vuol dire che in Cina arriveranno solo le due varianti, in quanto le altre due sono già presenti sotto altri nomi. I primi due device saranno infatti modelli inediti.

OPPO Find X3 e X3 Pro differiranno tra loro per il processore: se nel primo ci sarà uno Snapdragon 870, nel secondo avremo un più potente Snapdragon 888. Il resto della scheda tecnica includerà un display OLED da 6,7 pollici con risoluzione Quad HD+, profondità colore a 10 bit e refresh rate adattivo da 10 a 120 Hz.

Nel comparto fotografico ci saranno due sensori Sony IMX766 da 50 MP, un teleobiettivo da 13 MP e una fotocamera microscopio da 3 MP con zoom 25x. Infine la batteria avrà una capienza di 4500 mAh e il supporto alla ricarica rapida SuperVOOC a 65W e alla ricarica wireless AirVOOC a 30W.

Via

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti