Home News OPPO F19 Pro e Pro+ a nudo: foto, specifiche e primo video hands on
OPPO F19 Pro e Pro+

OPPO F19 Pro e Pro+ a nudo: foto, specifiche e primo video hands on

di Michele Ingelido

Siamo a 5 giorni dall’evento di lancio di OPPO F19 Pro e Pro+ ma a quanto pare non avremo bisogno di attendere quella data per conoscere praticamente tutto sui nuovi medi gamma del gigante cinese. Sono infatti emersi tanti render e foto che svelano il design a 360 gradi, le specifiche tecniche e perfino un video hands on che mostra la variante Plus e ciò che esce dalla sua confezione. Il design dei dispositivi in uscita l’8 Marzo in India sarà inedito, in entrambi i casi sottile e leggero.

OPPO F19 Pro+ 5G

La variante più avanzata della serie, identificata dal codice di modello CPH2213, avrà un peso di 173 grammi. Il display sarà da 6,43 pollici, di tipo punch-hole e AMOLED. Lo smartphone avrà un lettore di impronte integrato nello schermo e tra le opzioni di connettività ci saranno Smart 5G 3.0, 8 antenne (con design che agevola la ricezione), switch automatico tra 4G e 5G, jack audio e porta USB-C. Nella confezione saranno presenti caricabatterie, cuffie e cavo di ricarica.

Sotto il telaio sarà presente un processore MediaTek Dimensity 800U con 8 GB di RAM e 128/256 GB di memoria UFS 2.1 in abbinamento. Sempre all’interno trova spazio una batteria da 4300 mAh con ricarica rapida a 50W, mentre sul retro c’è una quadrupla fotocamera con le modalità Ultra Night Video e AI Highlight Portrait Video.

oppo f19 pro e pro+

Il lancio avverrà nelle colorazioni nera e argento, ma non è ancora noto il prezzo.

OPPO F19 Pro

Mentre il fratello maggiore sarà dotato di connettività 5G, non possiamo dire lo stesso per il modello non Plus. Questo device sarà infatti alimentato dal processore MediaTek Helio P95 che non prevede questa opzione, mentre le configurazioni di memoria prevedranno 8 GB di RAM e 128 o 256 GB di spazio di archiviazione.

Il display sarà AMOLED, da 6,43 pollici e con risoluzione Full HD+. La quadrupla fotocamera posteriore avrà risoluzioni di 48 + 8 + 2 + 2 Megapixel, mentre frontalmente avremo un sensore da 16 MP. Infine la batteria sarà da 4300 mAh con ricarica rapida VOOC a 30W. In questo caso le colorazioni saranno nero, argento e viola.

Entrambi gli smartphone eseguiranno ColorOS 11.1 e Android 11, ma il loro debutto almeno per il momento non è previsto sul mercato europeo. Diversa sarà la situazione per F19 che invece arriverà in Europa sotto altro nome.

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti