Home News OPPO Find Fold in arrivo entro Giugno con Snapdragon 888 | Rumor
oppo brevetto smartphone pieghevole flip

OPPO Find Fold in arrivo entro Giugno con Snapdragon 888 | Rumor

di Michele Ingelido

Delle nuove indiscrezioni che stanno fomentando un hype davvero consistente sono appena emerse da fonti che si definiscono vicine alla casa produttrice. OPPO sarebbe in procinto di annunciare il suo primo smartphone pieghevole già entro il mese di Giugno e con questo dispositivo avrebbe intenzione di fare sul serio. Ci stiamo riferendo al fatto che, secondo i rumor appena emersi, OPPO Find Fold o Find X (questi i possibili nomi, ma non confermati ufficialmente) sarebbe un top di gamma.

OPPO Find Fold avrebbe molto in comune con Huawei Mate X2, incluso un display pieghevole posizionato internamente. Lo schermo sarebbe di tipo OLED ed avrebbe sia un refresh rate fino a 120 Hz che la tecnologia LTPO per il refresh rate adattivo. Il pieghevole sarebbe inoltre alimentato dal processore Snapdragon 888, che è il più potente di casa Qualcomm.

Con queste premesse, potremmo davvero assistere al lancio del miglior smartphone pieghevole rilasciato finora. OPPO Find Fold si prospetta molto interessante e per scoprire se le indiscrezioni sono veritiere potremmo non dover nemmeno attendere molto.

L’azienda ha già lavorato a diversi form factor di smartphone pieghevole: abbiamo visto quest’anno l’OPPO X 2021, tra i primi smartphone con display estensibile, mentre i brevetti ci hanno mostrato un dispositivo a conchiglia. Il primo prototipo a fare la sua comparsa è stato però uno smartphone pieghevole tradizionale “a libro”, come il Galaxy Z Fold 2. Quale form factor avrà OPPO Find Fold?

Via

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti