Home » News » OPPO Find N 5G è il 1° pieghevole OPPO e ha 50 MP per i selfie | Rumor
oppo smartphone pieghevole

OPPO Find N 5G è il 1° pieghevole OPPO e ha 50 MP per i selfie | Rumor

di Michele Ingelido

Il mercato degli smartphone pieghevoli è ormai arrivato ad una maturità tale da convincere anche tre giganti come OPPO, Realme e OnePlus a lanciare il loro primo foldable a breve. O almeno questo è quanto suggeriscono le ultime indiscrezioni, a cui se n’è appena aggiunta una ancora più concreta. Secondo il leaker Digital Chat Station, il primo pieghevole della Green Factory prenderà il nome di OPPO Find N 5G.

È da tempo che si parla della riesumazione della storica serie N del colosso cinese e il momento potrebbe essere molto vicino. La serie N si è sempre caratterizzata per dei prodotti innovativi e sembra essere il caso anche di OPPO Find N 5G, dato che sarà uno smartphone pieghevole. E il fatto che sia un foldable non è l’unica novità: proprio come altri dispositivi della serie (i fan di vecchia data ricorderanno la fotocamera rotante), questo nuovo modello presenterebbe un elemento innovativo anche nel comparto fotografico.

Secondo il leaker OPPO Find N 5G avrà una fotocamera Sony IMX766 da 50 Megapixel, la stessa di Find X3 Pro, ma a differenza di quest’ultimo questa fotocamera si potrà utilizzare per i selfie. E’ possibile che il terminale sarà dotato di un piccolo display posizionato accanto alla fotocamera da 50 MP che fungerà da inquadratore per i selfie. Le precedenti indiscrezioni suggerivano che il primo pieghevole del brand cinese avrà un display OLED con una diagonale dai 7,8 agli 8 pollici, una risoluzione 2K e un refresh rate a 120 Hz.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti