{ "vars" : { "gtag_id": "G-B5QHS0RKTF", "config" : { "G-B5QHS0RKTF": { "groups": "default" } } } }

OPPO Find N2 Flip a rate, scontato e senza anticipo con TIM

Siete rimasti incantati dal nuovo OPPO Find N2 Flip ma costa decisamente troppo per le vostre finanze? TIM ha la soluzione per voi: grazie all’ultima offerta dell’operatore è disponibile non solo scontato di ben 270 euro rispetto al listino, ma anche con pagamento a rate e senza anticipo, in modo tale che quasi chiunque possa permetterselo.

La promozione è riservata a tutti i clienti mobili TIM che attivano o hanno attiva una tra le offerte TIM Unica, 5G Power TOP o Unlimited. Questi clienti potranno acquistare OPPO Find N2 Flip con pagamento in comode rate da 31 euro per 30 mesi, senza pagare nessun anticipo. L’importo totale che i clienti verranno a spendere ammonta a 930 euro: dato che il prezzo di listino del pieghevole è di 1.199,99 euro, c’è un forte risparmio nonostante il pagamento sia rateale. L’acquisto può essere effettuato tramite finanziamento TIMFin con TAEG 0% per clienti mobili che restano con l’operatore per 24 mesi: chi non rispetterà questo vincolo dovrà pagare una penale.

Un’altra offerta a rate per OPPO Find N2 Flip viene proposta da Vodafone, la quale lo offre con le promozioni RED Pro, RED Max, Infinito, Infinito Black Edition e RED Max Under 25. In questi casi oltre al costo dell’offerta scelta si dovranno pagare 24 rate da 34,99 euro al mese per l’acquisto dello smartphone, nonché un anticipo di 129,99 euro. Quindi il prezzo complessivo del dispositivo in questo caso sarà di circa 970 euro.

Michele Ingelido: Fondatore di OPPOHub e della più grande community Facebook dedicata ad OPPO, sono un blogger hi-tech e imprenditore che segue il brand fin dagli albori apprezzandone l'anti-conformismo e la grande propensione all'innovazione.