Home News OPPO Find X2 Pro torna a soli 699€! Minimo storico anche per A73
oppo find x2 pro

OPPO Find X2 Pro torna a soli 699€! Minimo storico anche per A73

di Michele Ingelido

Un po’ di giorni fa, a Dicembre, MediaWorld ha proposto una strabiliante offerta per OPPO Find X2 Pro, il top di gamma assoluto di OPPO, che è stato per breve tempo disponibile al prezzo di soli 699 euro con uno sconto enorme rispetto ai 1199 euro di listino. Sembrava un’occasione irripetibile, ma adesso lo smartphone è stato proposto nuovamente a quella cifra, sempre sullo store online di MediaWorld.

Non sappiamo per quanto ancora sarà possibile approfittare di questa offerta, per cui invitiamo tutti coloro che fossero interessati ad acquistare OPPO Find X2 Pro ad affrettarsi per assicurarsela. Il dispositivo è disponibile all’acquisto a 699 euro esatti con spedizione gratuita, oppure con possibilità di ritirare lo smartphone presso un negozio fisico MediaWorld, previo ordine online. Tra le specifiche tecniche troviamo un display AMOLED Quad HD+ a 120 Hz, un processore Snapdragon 865 e una tripla fotocamera periscopica da 48 + 13 + 48 Megapixel tra le migliori sul mercato.

Oltre al Find X2 Pro c’è un altro modello che ha raggiunto il minimo storico di prezzo: stiamo parlando di OPPO A73 5G, che è ora disponibile su Amazon Italia a 249,90 euro. Il prezzo non era mai stato così basso e mentre X2 Pro è possibile acquistarlo nella sola colorazione nera in ceramica, A73 5G è disponibile sia nella variante di colore Navy Black che nella versione Neon a sfumatura. In questo caso non parliamo di un top di gamma ma di un modello di fascia media, ma sempre con il supporto alla connettività 5G e con ottime prestazioni.

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti