Home News OPPO Find X3 Series: ecco le date di uscita, pre-ordine e lancio
oppo find x3 series

OPPO Find X3 Series: ecco le date di uscita, pre-ordine e lancio

di Michele Ingelido

Pochi giorni fa vi abbiamo riportato le indiscrezioni che ci hanno svelato i probabili prezzi di OPPO Find X3 Pro, Neo e Lite per il mercato europeo. Adesso, invece, un nuovo leak svela le probabili date di uscita della nuova serie ammiraglia di casa OPPO. La nuova soffiata arriva da Jon Prosser, un leakster spesso informato in anticipo rispetto all’intero settore tecnologico e molto affidabile.

Stando al leakster, la data di presentazione di OPPO Find X3 Pro, Neo e Lite è stata fissata per l’11 Marzo. Passati 20 giorni dall’annuncio ufficiale, in data 31 Marzo, l’intera serie verrà resa disponibile al pre-ordine. Infine, la data di disponibilità all’acquisto è invece il 14 Aprile. L’11 Marzo è la stessa data in cui, stando ai rumor, verrà lanciata la promozione di lancio che permetterà ai clienti di accaparrarsi degli omaggi con l’acquisto di uno dei tre dispositivi (registrando l’acquisto sul sito ufficiale della promo entro metà Maggio).

I prezzi di OPPO Find X3 Pro, Neo e Lite quest’anno sarebbero leggermente diversi rispetto alla serie Find X2. Rimarrebbe uguale solamente il prezzo della variante Lite, che stando ai rumor costerà 499,90 euro. Per la versione Neo invece l’azienda avrebbe deciso di alzare l’asticella proponendola a 799,90 euro. Sarebbe invece un po’ più abbordabile il Pro, con un prezzo di listino di 1149,90 euro.

I tre dispositivi saranno alimentati dai processori Snapdragon 888, 865 (da confermare) e 765G. Sulla variante Pro vedremo il debutto della “fotocamera microscopio” con zoom 25x e un display con profondità colore a 10 bit. Il Lite e il Neo dovrebbero essere rispettivamente dei rebrand di Reno5 5G e Reno5 Pro+.

Fonte

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti