Home News OPPO Find X3 Pro mostra i muscoli su Geekbench con Snapdragon 888
oppo find x3 pro

OPPO Find X3 Pro mostra i muscoli su Geekbench con Snapdragon 888

di Michele Ingelido

Da top di gamma per eccellenza OPPO Find X3 Pro sarà anche un mostro di potenza. La nave ammiraglia di OPPO per la cui presentazione ufficiale ci è stato dato appuntamento a Marzo ha appena mostrato cosa è in grado di fare su Geekbench e la nota piattaforma di benchmark ha svelato anche le specifiche hardware del dispositivo.

Identificato dal codice di modello PEEM00, OPPO Find X3 Pro ha totalizzato su Geekbench ben 952 punti in performance single-core e 3154 punti in performance multi-core, decisamente tra i punteggi più alti nel settore degli smartphone. I benchmark rivelano che lo smartphone monta il processore Snapdragon 888 di Qualcomm supportato da 12 GB di memoria RAM.

oppo find x3 pro geekbench

Il sistema operativo installato è Android 11, ma questo era già scontato così come lo è il fatto che a personalizzarlo ci sarà la ColorOS 11. I punteggi ottenuti da OPPO Find X3 Pro sono eccellenti ma non sono un record su Geekbench 5, tuttavia questo test potrebbe essere stato fatto con una versione ancora non definitiva del terminale, per cui potete aspettarvi un risultato maggiore una volta che il device arriverà sul mercato.

Pochi giorni fa su Geekbench è apparso anche il Find X3 standard, che è equipaggiato invece con un chipset Snapdragon 870 considerabile un upgrade di Snapdragon 865. Pare inoltre che il Find X3 Neo sarà una variante rinominata di Reno5 Pro+ per l’Europa, e in tal caso avrebbe a bordo un processore Snapdragon 865. Di fascia media nella line-up ci sarebbe solo Find X3 Lite, che avrà uno Snapdragon 765G in quanto sarà un rebrand di Reno5 5G.

Fonte

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti