Home News Realme GT scalda i motori su AnTuTu con SD888: punteggi e specifiche
Realme GT

Realme GT scalda i motori su AnTuTu con SD888: punteggi e specifiche

di Michele Ingelido

Siamo tutti in trepidante attesa per il lancio di Realme GT: il nuovo flagship killer sarà ufficiale il 4 Marzo e arriverà in breve tempo anche in Europa. Nel frattempo il nuovo top di gamma si prepara alla corsa verso l’Olimpo degli smartphone attraverso un test sulla piattaforma di benchmark AnTuTu che ci svela i suoi punteggi ed anche diverse delle principali specifiche tecniche.

realme gt antutu

Xu Qi, Chief Marketing Officer della casa produttrice, ha infatti appena condiviso uno screenshot del punteggio AnTuTu di Realme GT: ben 770.221 punti, un valore letteralmente da record. Poco dopo anche AnTuTu stessa ha condiviso uno screenshot che mostra invece un risultato di 688.602 punti, inferiore ma comunque tra i più alti.

realme gt antutu punteggio

Ma qual è il vero punteggio dello smartphone? AnTuTu afferma che c’è solo un dispositivo che è stato in grado di superare i 700.000 punti e non è Realme GT, tuttavia l’azienda ha affermato che la piattaforma potrebbe aver utilizzato un prototipo precedente del dispositivo, motivo per il quale il suo punteggio è stato più basso.

realme gt antutu punteggio

A testimonianza di ciò, Xu Qi ha pubblicato un secondo screenshot che mostra un secondo test nel quale lo smartphone ha totalizzato 767.137 punti, risultato molto vicino al punteggio record precedentemente condiviso. Questo test sarebbe stato fatto a temperatura ambiente ma il CMO ha deciso di non rivelarne le modalità.

realme gt specifiche hardware

Dagli screenshot emerge che lo smartphone abbinerà al processore Qualcomm Snapdragon 888 una memoria RAM di 12 GB di tipo LPDDR5, insieme a 256 GB di memoria interna UFS 3.1. Il sistema operativo sarà (naturalmente) Android 11, mentre il display ha un refresh rate a 120 Hz.

Tra le specifiche si vociferava ci fosse anche la ricarica rapida a 125W, tuttavia il 3C ha recentemente certificato il terminale con un caricabatterie da “soli” 65W. Intanto un leakster cinese ha pubblicato un render che mostra una parte del design di Realme GT “Bumblebee“: un’edizione speciale in pelle dell’imminente top di gamma.

realme gt bumblebee pelle

Fonte

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti