Home News OPPO Find X3 Pro mostra il suo design pieno di curve nei render completi
oppo find x3 pro

OPPO Find X3 Pro mostra il suo design pieno di curve nei render completi

di Michele Ingelido

Dopo la rivelazione sulle specifiche tecniche, un nuovo leak svela il design di Find X3 Pro: il top di gamma più potente della prossima serie di punta di casa OPPO. I render, pubblicati su Twitter da TheLeaks, ci mostrano lo smartphone nella colorazione nera in tutto il suo splendore, sia nella sua parte anteriore che in quella posteriore.

find x3 pro retro

Saltano subito all’occhio le curve: a quanto pare la nave ammiraglia di OPPO sarà dotata non solo di uno schermo curvo ai lati, ma anche di un retro curvo. Il design frontale segue la stessa linea di Find X2 Pro con un display oltre che curvo anche forato, che contiene la fotocamera frontale nell’angolo in alto a sinistra.

find x3 pro e speaker

Cambia invece il design delle fotocamere: adesso c’è un modulo di forma quadrata che include quattro sensori ed un flash LED. Uno dei sensori, che potrebbe essere quello dedicato alle macro, ha intorno a sé un anello che potrebbe essere composto da LED. I materiali utilizzati sembrano essere il vetro (o ceramica) per la scocca e l’alluminio per la cornice. OPPO Find X3 Pro ha dei tasti del volume posizionati sulla sinistra e il tasto di accensione a destra.

oppo find x3 pro retro

OPPO Find X3 Pro dovrebbe essere rilasciato in più versioni, inclusa una Automobili Lamborghini Edition. In una delle immagini possiamo vederlo al fianco di uno speaker B&O, il che palesa la possibilità di un’uscita sul mercato in bundle in abbinamento con l’altoparlante. Ricordiamo infatti che quando Reno4 Pro è arrivato in Italia, due mesi fa, è stato lanciato in promo con cuffie B&O in omaggio.

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti