{ "vars" : { "gtag_id": "G-B5QHS0RKTF", "config" : { "G-B5QHS0RKTF": { "groups": "default" } } } }

OPPO Find X3 Pro, Neo e Lite: il trio al completo si mostra in un render

Ecco OPPO Find X3 Pro, Neo e Lite: l’intera serie di smartphone che verrà annunciata a Marzo e che dovrebbe arrivare sugli scaffali di tutta Europa ad Aprile. Un nuovo render pubblicato dal buon Evan Blass ci mostra la parte frontale di tutti e tre gli smartphone in un colpo solo, confermando i leak precedenti.

I tre dispositivi si presentano tutti con un display punch-hole che contiene un foro in alto a sinistra per la fotocamera frontale, a differenza della precedente generazione con Find X2 Lite che ha un notch a goccia. OPPO Find X3 Pro e Neo sono dotati di uno schermo curvo ai lati, mentre la versione Lite ha un display piatto. Sugli schermi di tutti e tre i dispositivi si legge, oltre ai loro nomi e all’etichetta 5G, lo slogan Awaken Colour, chiaro riferimento a display di altissima qualità e dall’ottima riproduzione dei colori.

Conosciamo già le principali specifiche tecniche di OPPO Find X3 Pro grazie ai precedenti leak sempre da Evleaks, mentre sappiamo che la versione Lite non è altro che un rebrand dello smartphone noto in Cina come Reno5 5G. La variante Neo è l’unica ancora avvolta nel mistero: secondo le ipotesi più plausibili si tratta di un rebrand del Reno5 Pro 5G, ma non è emersa nessuna informazione ufficiale in merito ed Evan non si è ancora sbottonato sulle sue caratteristiche.

Fonte

Michele Ingelido: Fondatore di OPPOHub e della più grande community Facebook dedicata ad OPPO, sono un blogger hi-tech e imprenditore che segue il brand fin dagli albori apprezzandone l'anti-conformismo e la grande propensione all'innovazione.