Home News OPPO Find X3 Series in arrivo con Snapdragon 875, 870 e Sony IMX700?
oppo find x3 presunto render

OPPO Find X3 Series in arrivo con Snapdragon 875, 870 e Sony IMX700?

di Michele Ingelido

Sembra proprio che la serie OPPO Find X3, contenente i top di gamma del 2021 della casa produttrice, riservi grandi sorprese. Il famoso ed affidabile leakster Digital Chat Station ha iniziato a suggerire alcune delle specifiche tecniche che saranno a bordo dei nuovi dispositivi e sembrano davvero promettenti. Stando al tipster, il Find X3 Pro, che sarà il successore di X2 Pro e il modello più potente della nuova line-up, sarà equipaggiato con il processore Snapdragon 875.

Per chi non lo sapesse, Snapdragon 875 è il prossimo processore di punta di Qualcomm e verrà annunciato il 1° Dicembre alle Hawaii. OPPO Find X3 Pro avrebbe anche un display con risoluzione Quad HD+ dotato di bordi molto curvi e un alto refresh rate. Ultimo ma non ultimo, lo smartphone sarebbe equipaggiato con una doppia fotocamera che includerà un sensore di nuova generazione della serie Sony IMX700. Il sensore secondario sarebbe invece una lente grandangolare con un’alta risoluzione.

Stando alle indiscrezioni OPPO sta lavorando anche ad un ulteriore smartphone equipaggiato con il processore Snapdragon 870: si tratterà di una versione overclockata dello Snapdragon 865 con una frequenza di 3,2 GHz. Secondo le ipotesi più accreditati questo smartphone sarà il Find X3 in versione standard. Alcune informazioni trapelate in rete hanno suggerito anche che la nuova serie includerà anche uno smartphone con fotocamera frontale sotto al display. La nuova gamma verrà presentata nel primo trimestre del 2021, mentre tra Dicembre e Gennaio si attende l’uscita della serie Reno 5 in Cina.

Fonte: Weibo

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti