Home Offerte Oppo Find X5 precipita con il 34% di sconto e va a ruba su eBay
oppo find x5 5g

Oppo Find X5 precipita con il 34% di sconto e va a ruba su eBay

di Umberto Ingelido

Lo sappiamo, è capitato più e più volte di rendervi testimoni dei cali di prezzi di questo smartphone, ma lo sapete, quando il risparmio è là, davanti ai nostri occhi, ridondante o no, noi ve lo dobbiamo dire. E oh, è più forte di noi. Dunque sì, Oppo Find X5 è calato ancora, e questa volta, partendo sempre da un prezzo di partenza di 999,99 euro, è arrivato quasi fino ai prezzi degli smartphone di fascia media, atterrando ad una cifra di 659,00 euro.

Se lo comprate ora, immediatasubito, risparmierete oltre 340 euro. E vi conviene seguire il nostro consiglio, perchè a giudicare da quanto dice l’inserzione su eBay, di pezzi ne sono rimasti soltanto due. A giudicare inoltre dalla gente che lo sta osservando, questo smartphone sembra proprio andare a ruba. Noi ormai le caratteristiche le sappiamo a memoria, però vabbè, “siamo del mestiere”, quindi ci è più facile averle bene in testa. Per voi, che magari non sapevate nemmeno dell’esistenza di questo smartphone, vi facciamo una veloce panoramica, con la precisazione che se vorrete, potrete approfondire di tutto e di più nella nostra recensione, così sapete che cosa state andando a comprare.

Il display dell’Oppo Find X5 ha una risoluzione di 1080 x 2400 pixel, è un AMOLED con un refresh rate a 120 Hz e le sue dimensioni raggiungono i 6,55 pollici. A livello di processore, troviamo un Qualcomm Snapdragon 888 5G, con 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna a supporto. E’ messo bene pure in termini di foto e video, grazie alla sua fotocamera Hasselblad con NPU MariSilicon X, e grazie ai suoi 50 MP, 13 MP, e ancora 50 MP delle fotocamere posteriori, più 32 MP dell’anteriore. La batteria raggiunge i 4500 mAh, con supporto a ricarica rapida a 80W più ricarica wireless a 30W e ricarica wireless inversa.

Insomma, quello che c’era da dire l’abbiamo detto, vi abbiamo messo in guardia sul fatto che avete poco tempo per non farvi rubare gli ultimi tempi rimasti, adesso tocca a voi. Se siete interessati, qui sotto c’è il solito link all’inserzione eBay, dove potrete selezionare anche un punto di ritiro nelle vostre vicinanze, per quanto riguarda la spedizione.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti