OPPO Find X5 vi regala una fat bike o monopattino con Unieuro

Nell’ambito della speciale promozione “Un regalo così te lo fa solo Unieuro“, acquistando un OPPO Find X5 presso la nota catena di elettronica online e offline è ora possibile ricevere un regalo d’eccezione. Il top di gamma OPPO è infatti all’interno della selezione dei prodotti aderenti all’iniziativa per incentivare la micromobilità che durerà fino al 23 giugno.

Se acquistate un OPPO Find X5 disponibile al prezzo di 999,99 euro entro e non oltre il 23 giugno su Unieuro, potrete ricevere in omaggio una fat bike Teklio realizzata dal brand lanciato da Unieuro stessa. La fat bike ha un valore commerciale di 299,90 euro ed è caratterizzata da un telaio in acciaio pieghevole, pneumatici da 20″ x 4″, cambio Richeng a 6 rapporti e freni a disco anteriori e posteriori.

In alternativa se non volete la fat bike potete scegliere anche il monopattino elettrico Teklio dal valore commerciale di 379,90 euro, ma in questo caso sarà necessario un contributo di 79 euro. Il monopattino elettrico è pieghevole e vanta un display LED, un’autonomia fino a 20 km, indicatori di direzione, velocità massima di 20 km/h, potenza di 350W e tempo di ricarica di 6 ore. Per maggiori info vi rimandiamo al regolamento della promozione.

Per concludere vi ricordiamo brevemente le specifiche di OPPO Find X5. L’high-end, di cui potrete conoscere tutti i dettagli nella nostra recensione completa, ha un display AMOLED da un miliardo di colori con risoluzione Full HD+, refresh rate a 120 Hz e diagonale di 6,55 pollici. E’ alimentato da un processore Snapdragon 888 affiancato a 8 GB di RAM e 256 GB di memoria, ha una tripla fotocamera posteriore da 50 + 13 + 50 MP supportata dal chip MariSilicon X e una batteria da 4800 mAh con ricarica rapida e ricarica wireless.

Michele Ingelido: Fondatore di OPPOHub e della più grande community Facebook dedicata ad OPPO, sono un blogger hi-tech e imprenditore che segue il brand fin dagli albori apprezzandone l'anti-conformismo e la grande propensione all'innovazione.