{ "vars" : { "gtag_id": "G-B5QHS0RKTF", "config" : { "G-B5QHS0RKTF": { "groups": "default" } } } }

OPPO Find X6 anche in salsa Dimensity: hardware potentissimo

Negli ultimi anni anche MediaTek ha rilasciato processori top di gamma dello stesso livello di quelli Qualcomm e di conseguenza anche molti top di gamma OPPO sono arrivati in versioni equipaggiate con questi processori. I prossimi non faranno eccezione: anche OPPO Find X6 sarà disponibile in una Dimensity Edition, la quale è appena apparsa sui listini del MIIT in Cina.

Badate bene che stiamo parlando di OPPO Find X6 in versione standard, non del Pro: ciò vuol dire che la Dimensity Edition avrà un prezzo molto più vantaggioso rispetto allo scorso anno, pur avendo a bordo il miglior processore MediaTek in assoluto. Il dispositivo dovrebbe essere infatti equipaggiato con il potentissimo processore Dimensity 9200 che include un core Cortex-X3 dalla frequenza massima di 3,05 GHz.

La certificazione svela che OPPO Find X6 Dimensity Edition è identificato dal codice di modello PSH110 ed è equipaggiato con 8 GB di memoria RAM e 256 GB di spazio di archiviazione. La RAM sarà di tipo LPDDR5X con frequenza di 4266 MHz e la memoria interna sarà di tipo UFS 4.0. Il device sarà dotato di una scocca in pelle arancione resistente e durevole, nonché di un display AMOLED con risoluzione 1,5K e PWM dimming a 2160 Hz.

Via

Michele Ingelido: Fondatore di OPPOHub e della più grande community Facebook dedicata ad OPPO, sono un blogger hi-tech e imprenditore che segue il brand fin dagli albori apprezzandone l'anti-conformismo e la grande propensione all'innovazione.