Home » News » OPPO Find X9 e X9 Ultra, trapelano le (ottime!) specifiche tecniche
OPPO FInd X8 Ultra e X8s Series

OPPO Find X9 e X9 Ultra, trapelano le (ottime!) specifiche tecniche

di Michele Ingelido

Sono previsti entro la fine di quest’anno i nuovi top di gamma della serie OPPO Find X9, la quale dovrebbe includere almeno quattro varianti: standard, Plus, Pro e Ultra. Un famoso leaker, che risponde al nome di Digital Chat Station e che difficilmente sbaglia le sue previsioni, si è sbilanciato sulle caratteristiche tecniche di due dei nuovi modelli di punta.

Stando all’ormai celebre leaker su Weibo, OPPO Find X9 avrebbe un display OLED da 6,59 pollici con risoluzione 1,5K e bordi sottilissimi su tutti e quattro i lati, nonchè con un lettore di impronte digitali ultrasonico integrato nello schermo. Il processore sarebbe il Dimensity 9500 di MediaTek e il sistema operativo sarà Android 16 con ColorOS 16 a personalizzarlo come interfaccia utente.

Lo smartphone avrebbe anche una fotocamera periscopica da 50 Megapixel e una batteria con una capacità intorno ai 7000 mAh e il supporto alla ricarica wireless a 50W. OPPO Find X9 Ultra è invece previsto con un display OLED LTPO dotato di risoluzione 1,5K e con il processore Snapdragon 8 Elite 2 inclusivo di una GPU Adreno 840. A differenza della variante standard e del Pro che sarebbero in arrivo ad ottobre, questo modello, stando alle indiscrezioni, sarebbe in vista per la prima metà del 2026 insieme alla variante Plus oppure X9s.

Fonte

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Ulteriori info


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


Potrebbe anche interessarti