{ "vars" : { "gtag_id": "G-B5QHS0RKTF", "config" : { "G-B5QHS0RKTF": { "groups": "default" } } } }

OPPO ha brevettato un gaming phone che sembra uscito da un film Marvel

Nei piani di OPPO per il prossimo futuro potrebbe esserci uno smartphone da gaming, e il suo debutto potrebbe avvenire anche in Europa. Un brevetto per un dispositivo del genere è stato infatti depositato presso l’EUIPO (European Union Intellectual Property Office) e svela delle immagini render che ci mostrano il design dello smartphone in tutto il suo splendore. Le immagini mostrano un design aggressivo, tipico dei dispositivi pensati per i videogiocatori.

L’estetica è ciò che suggerisce che si possa trattare di un gaming phone, tuttavia il design è molto simile a quello di OPPO Reno5 Marvel Edition che non è un dispositivo per i gamer ma un’edizione speciale. Lo smartphone si presenta senza fori sul display e senza notch, ma è palese uno spessore maggiore dei bordi superiore e inferiore, caratteristica tipica degli smartphone per giocare degli ultimi anni.

Sulla parte posteriore troviamo una quadrupla fotocamera affiancata da un flash LED e un cerchio al centro della scocca, proprio dove è presente il logo degli Avengers su OPPO Reno5 Marvel Edition. Il device ha un microfono sulla parte superiore e uno su quella anteriore, un jack audio e una porta USB-C per la ricarica. Sulla sinistra c’è il tasto di accensione, mentre a destra abbiamo il bilanciere del volume.

Purtroppo al momento non possiamo dirvi se OPPO lancerà questo presunto gaming phone sul mercato a breve perchè il brevetto non lo menziona.

Via

Michele Ingelido: Fondatore di OPPOHub e della più grande community Facebook dedicata ad OPPO, sono un blogger hi-tech e imprenditore che segue il brand fin dagli albori apprezzandone l'anti-conformismo e la grande propensione all'innovazione.