Home » News » OPPO inizia a produrre Find N2 con Snapdragon 8+ Gen 1 (e non solo)
oppo find n

OPPO inizia a produrre Find N2 con Snapdragon 8+ Gen 1 (e non solo)

di Michele Ingelido

Ci avviciniamo pericolosamente al lancio del nuovo pieghevole di casa OPPO, successore di un modello che ha riscosso un successo davvero enorme per via del suo form factor innovativo. Stando a quanto rivelato dal famoso leaker Digital Chat Station, il Find N2 con nome in codice White Swan è entrato in una prima fase di produzione di prova e quindi sono stati realizzati i primi esemplari.

Sembra che OPPO Find N2 arriverà tre colorazioni: bianca, nera e verde, con a bordo il processore Snapdragon 8+ Gen 1. Lo accompagnerà uno smartphone pieghevole a conchiglia con nome in codice Dragonfly. Il flip phone arriverà invece nelle colorazioni bianca, nera e viola, sempre con il processore Snapdragon 8+ Gen 1 a bordo. Tornando a OPPO Find N2, avrà un form factor come il suo predecessore ed una batteria in grado di durare un giorno.

Il modello a conchiglia invece potrebbe prendere il nome di Find X5 Pocket. Tutti e due i dispositivi sarebbero caratterizzati da cerniere migliorate e da un peso ottimizzato. I due pieghevoli sono stati certificati in Europa a inizio agosto ma non c’è ancora una data di uscita ufficiale che ci conferma quando di preciso arriveranno sul mercato. Secondo tutte le indiscrezioni più affidabili arriveranno entro la fine del 2022, mentre non è ancora noto se sbarcheranno anche in Europa.

Via

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti