Home News OPPO lancerà il suo primo tablet e il primo notebook nel 2021
oppo tablet

OPPO lancerà il suo primo tablet e il primo notebook nel 2021

di Michele Ingelido

L’ecosistema di OPPO è in espansione almeno quanto l’universo. Dopo aver lanciato la sua prima smart TV e il suo primo smartwatch, a quanto pare il colosso della tecnologia si sta preparando ad immettere sul mercato anche il suo primo tablet e il suo primo notebook. O almeno questo è quanto suggeriscono le ultime indiscrezioni provenienti dall’ormai famoso leakster identificato con lo pseudonimo Digital Chat Station.

OPPO avrebbe infatti intenzione di lanciare un tablet e un PC portatile nel 2021. Una decisione che già in molti si aspettavano, visto che un ecosistema AIoT davvero completo beneficerebbe molto della presenza di questi prodotti. Purtroppo non sappiamo come si chiameranno il tablet e il notebook di OPPO e non conosciamo nessuna delle loro caratteristiche tecniche.

Per avere maggiori dettagli, non ci resta che attendere altre indiscrezioni o leak. Visto che OPPO si sta preparando a questo tipo di lancio, ci aspettiamo di vedere fra non molto anche un tablet e/o un notebook da parte di Realme, altro brand che sta ampliando il suo ecosistema molto rapidamente. Man mano che l’ecosistema di OPPO si amplia, molti prodotti vengono lanciati anche in Italia.

Il prossimo saranno gli auricolari true wireless di fascia alta Enco X, la cui disponibilità è prevista proprio per questo mese. Vi ricordiamo infine che sono partiti e dureranno fino al Black Friday i Green Days: dei giorni in cui vedremo in giro molte offerte riguardanti proprio i prodotti del brand cinese.

Fonte

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti