Home News OPPO lancerà nuove cuffie TWS Enco con ANC oltre i 35 dB il 20 Maggio
oppo enco air

OPPO lancerà nuove cuffie TWS Enco con ANC oltre i 35 dB il 20 Maggio

di Michele Ingelido

OPPO è pronta a rispondere alla concorrenza lanciando un nuovo paio di cuffie true wireless. Ieri Xiaomi ha annunciato in madrepatria un nuovo paio di auricolari dotati di cancellazione attiva del rumore fino a 40 dB e a quanto pare anche OPPO sta per fare lo stesso. Un teaser ufficiale rivela che il 20 Maggio l’azienda lancerà ufficialmente delle nuove cuffie TWS della linea Enco dotate di tecnologia ANC che potranno cancellare i rumori ambientali che arrivano oltre i 35 dB.

I decibel sono in questo caso importanti ed il punto chiave del teaser perchè la concorrenza offre solitamente una cancellazione attiva del rumore fino a 35 dB. Ciò vuol dire che naturalmente saranno cuffie di fascia alta che dovrebbero andare a posizionarsi vicine alle Enco X lanciate in Italia con il prezzo di listino di 179 euro. Non conosciamo ancora il prezzo dei nuovi auricolari Bluetooth, tuttavia manca meno di una settimana per scoprirlo.

oppo enco anc teaser

Le Xiaomi FlipBuds Pro di cui parlavamo qualche riga fa sono state commercializzate in Cina con un prezzo di listino di 799 Yuan, equivalenti a circa 102 euro al cambio attuale. Trattandosi di cuffie ANC, le nuove cuffie OPPO avranno un design in-ear, a differenza delle Enco Air (nell’immagine) che sono state da poco lanciate in Italia con design semi in-ear a 99,90€. Secondo le ipotesi più accreditate, le nuove cuffie porteranno il nome di Enco Free 2, tuttavia non c’è ancora nessuna conferma al riguardo.

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti