Home News Realme porta la serie Narzo in Italia: si parte con Narzo 30A
realme narzo 30a

Realme porta la serie Narzo in Italia: si parte con Narzo 30A

di Michele Ingelido

Narzo è una serie di smartphone lanciata da Realme sul mercato indiano che ha riscosso un successo straordinario. Si tratta di una line-up dedicata specificamente ad un pubblico giovane, composta da smartphone economici ma dall’alto rapporto qualità prezzo, con specifiche di rilievo e design accattivanti. L’ormai celebre serie farà a breve il suo debutto anche in Italia.

Sul sito ufficiale italiano di Realme è stato infatti aggiunto il Narzo 30A: questa aggiunta ci conferma che sarà proprio questo il primo smartphone della line-up ad arrivare nella nostra penisola. Il sito ufficiale mostra già il prezzo a cui verrà venduto: 139 euro. Considerando l’inserimento sul sito ufficiale e la rivelazione del prezzo, presumiamo che sia solo questione di giorni affinchè lo smartphone venga reso disponibile all’acquisto.

Per chi non ne avesse mai sentito parlare nonostante il lancio avvenuto sul mercato asiatico, Realme Narzo 30A è un battery phone di fascia entry-level dotato di un display HD+ da 6,5 pollici con una risoluzione HD+. Il device è alimentato da un processore MediaTek Helio G85 supportato da 3 o 4 GB di RAM e 32 o 64 GB di memoria interna a seconda della configurazione.

Sul retro ha una doppia fotocamera da 13 +2 MP e un lettore di impronte digitali, mentre frontalmente ha un sensore da 8 MP in un notch a goccia. Il sistema operativo preinstallato è Android 10 con Realme UI a personalizzarlo, mentre la batteria è da ben 6000 mAh e supporta la ricarica rapida a 18W e la ricarica inversa. Realme Narzo 30A sarà disponibile nelle colorazioni Laser Black e Laser Blue.

Fonte

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti