Home News OPPO ora è anche su TikTok, pronta a stupirvi con tanti video
oppo tiktok

OPPO ora è anche su TikTok, pronta a stupirvi con tanti video

di Michele Ingelido

Fra i tanti canali ufficiali OPPO ce n’è uno nuovo ed è il social network del momento. La Green Factory ha appena deciso di creare un account internazionale su TikTok per compiacere i propri fan con tanti contenuti originali e dare a tutti la possibilità di seguire le proprie innovazioni ed iniziative. La pagina, accessibile da questo link che porta ad @oppoglobal, è riuscita in pochissimo tempo a guadagnare migliaia di follower e decine di migliaia di like: al momento di questa pubblicazione siamo a oltre 17.000 seguaci.

Per il momento sulla pagina TikTok di OPPO ci sono due video, entrambi riguardanti il progetto Renovators. Il primo invita i giovani artisti appassionati di tecnologia ad unirsi al progetto Renovators e creare le proprie opere creative per provare a distinguersi e vincere premi. Il secondo invece invita i fan ad iscriversi alla challenge del progetto Renovators che richiede a tutti di pubblicare la propria visione della mascotte di OPPO, che prende il nome di Ollie.

Il team ufficiale invita tutti a seguire la pagina e restare sintonizzati per scoprire quali saranno i prossimi contenuti interessanti in arrivo su TikTok. Ricordiamo che di recente la Green Factory ha aperto anche la pagina Twitter OPPO Care per consentire agli utenti di tutto il mondo di inviare richieste gratuite di assistenza e di fare domande sulla ColorOS. Si rafforzano quindi i canali ufficiali su ogni piattaforma per regalare agli utenti ogni tipo di aiuto o forma di intrattenimento.

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti