Home News OPPO pensa alla ricarica wireless per la fascia media: Reno6 apripista?
ricarica wireless airvooc

OPPO pensa alla ricarica wireless per la fascia media: Reno6 apripista?

di Michele Ingelido

Presentato pochi giorni fa e ora in pre-ordine fino al 22 Marzo, Find X3 Pro è il primo smartphone OPPO ad arrivare in Italia con il supporto alla ricarica wireless. Prima del nuovo top di gamma non ce n’era stato neanche uno nella nostra penisola. Ma a quanto pare la situazione sta per cambiare drasticamente: stando alle ultime voci, il brand sta pensando di democratizzare la sua tecnologia di ricarica wireless portandola anche sulla fascia media.

ricarica wireless oppo reno6

Le indiscrezioni provengono dall’affidabile e sempre informato leakster Digital Chat Station, che ha informato tutti con un post sulla piattaforma di microblogging cinese Weibo. Ma quali saranno i primi smartphone OPPO con il supporto alla ricarica wireless? Stando al tipster a fare da apripista sarebbe la serie Reno6, la cui uscita è prevista per Giugno se ci si basa sulle precedenti tempistiche della casa produttrice.

oppo airvooc caricatore wireless 45w retro

La serie OPPO Reno6 (o almeno uno dei dispositivi di cui sarà composta) sarebbe quindi dotata di due tecnologie di ricarica: SuperVOOC 3.0, cablata, con una potenza di 65W, e la ricarica wireless AirVOOC a 30W, che sarebbe la stessa di Find X3 Pro. Ricordiamo che l’azienda ha da poco lanciato un caricatore wireless proprio per sfruttare questa tecnologia (in omaggio per chi pre-ordina Find X3 Pro), il quale vanta una potenza di 45W e un avanzato sistema per la dissipazione del calore.

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti