Home News Realme Watch S, Band e Buds Air Pro disponibili su Amazon in sconto
realme watch s display

Realme Watch S, Band e Buds Air Pro disponibili su Amazon in sconto

di Michele Ingelido

Gli accessori e gli indossabili di Realme sono noti per offrire caratteristiche di alto livello a prezzi record. Grazie a nuove offerte ora disponibili su Amazon, ben 3 dei suoi gadget hanno superato ogni limite e sono diventati ancora più convenienti. Uno di questi è Realme Watch S, l’elegante smartwatch circolare lanciato di recente dal brand, che è da poco sbarcato su Amazon Italia e che possiamo quindi considerare una new-entry nell’e-commerce.

Il Watch S è disponibile al prezzo di soli 59,99 euro invece dei 79,99 euro di listino. Qualora lo vogliate venduto direttamente dalla casa produttrice, potete comunque acquistarlo in sconto a 69,99 euro. Tra le caratteristiche di Watch S troviamo uno stupendo display da 1,3 pollici con risoluzione di 360 x 360 pixel, l’impermeabilità, il sensore SpO2, 16 modalità di monitoraggio dello sport e una batteria da 390 mAh che dura 15 giorni.

È inoltre disponibile su Amazon il Realme Band con un prezzo di 25,99 euro. Ma l’offerta più incredibile è quella che riguarda le Buds Air Pro, che con un prezzo di soli 58,99 euro (invece di 89,90€) diventano le cuffie true wireless più economiche a supportare la cancellazione attiva del rumore (ANC). Questi auricolari in-ear, che al momento in Italia sono i top di gamma del brand, sono inoltre dotati di una modalità a bassa latenza a 94 ms che li rende adatti anche per giocare.

realme buds air pro

I prezzi sono tutti tra i più bassi delle relative fasce e consentono a tutti di fare un acquisto davvero intelligente se consideriamo ogni prodotto a livello tecnico. I 3 indossabili sono tutti disponibili spediti da Amazon, quindi con vantaggiose condizioni di garanzia che prevedono il rimborso totale in caso di problemi entro 2 anni dall’acquisto.

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti