Home News OPPO porta l’AR e Find X5 Pro a Wimbledon per celebrare il tennis
oppo wimbledon 2022

OPPO porta l’AR e Find X5 Pro a Wimbledon per celebrare il tennis

di Michele Ingelido

OPPO è partner ufficiale di Wimbledon per il quarto anno consecutivo ed in quanto tale cerca di usare le sue migliori tecnologie a tutto vantaggio degli appassionati di tennis. Quest’anno l’azienda ha deciso di festeggiare i 100 anni del Centre Court di Wimbledon proponendo al pubblico delle iniziative molto suggestive.

tra queste ci sarà l’ultima esperienza AR di OPPO, che si avvarrà della tecnologia proprietaria CybeReal 2.0 e dello smartphone di punta Find X5 Pro per ripercorrere attraverso la realtà aumentata la storia di Wimbledon. Le persone potranno fare incontri virtuali con alcune delle maggiori stelle della storia del tennis e potranno vivere i momenti più emozionanti della storica competizione diventata uno dei tornei di tennis più acclamati del pianeta.

La tecnologia CybeReal 2.0 ricostruirà ambienti complessi e dinamici su larga scala combinando il mondo fisico e quello virtuale per creare universi creativi attraverso l’elaborazione spaziale e la localizzazione. La tecnologia fornisce un posizionamento e un orientamento altamente accurati per gli ambienti fisici consumando poca energia con dispositivi come Find X5 Pro.

A proposito di Find X5 Pro, il top di gamma verrà utilizzato anche per immortalare la magia dei giocatori di tennis del torneo utilizzando la NPU proprietaria MariSilicon X e un sistema di stabilizzazione a cinque assi unico nel suo genere, per scatti nitidi e perfetti. A questo link potete trovare tutte le informazioni sulle iniziative di OPPO a Wimbledon.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti