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OPPO potenzia il post-vendita con Service Center 3.0: riparazioni in un’ora

I servizi post-vendita sono una parte fondamentale delle operazioni di ogni azienda ed OPPO vuole dimostrare di avere un’attenzione maniacale per i suoi clienti anche dopo l’acquisto. In India lo ha da poco fatto aprendo il Service Center 3.0: un centro assistenza molto avanzato che migliorerà l’esperienza post-vendita dei clienti con e senza garanzia.

All’interno del Service Center 3.0, OPPO garantisce la massima trasparenza. Il team di supporto procede alle riparazioni anche davanti al cliente per garantirgli la massima qualità del servizio. E’ possibile fissare un appuntamento con il cliente per consentire al centro assistenza di reperire tutti i componenti necessari alla riparazione già prima che lo smartphone venga portato in assistenza.

E stando all’azienda in questa modalità diventa possibile riparare uno smartphone anche in un’ora. Nel centro ci sono divani comodi su cui sedersi, riviste, TV e un’area privata per le chiamate importante, oltre a giocattoli per bambini. Gli OPPO Service Center 3.0 offrono anche la possibilità di ritiro a domicilio per le riparazioni, con i prodotti riparati che verranno spediti indietro in 3-5 giorni lavorativi.

Per il momento questi centri sono presenti solamente in India, dove l’azienda punta ad espanderli ad ogni singolo centro assistenza tradizionale. Non è ancora noto se e quando arriveranno anche in altri Paesi.

Michele Ingelido: Fondatore di OPPOHub e della più grande community Facebook dedicata ad OPPO, sono un blogger hi-tech e imprenditore che segue il brand fin dagli albori apprezzandone l'anti-conformismo e la grande propensione all'innovazione.