{ "vars" : { "gtag_id": "G-B5QHS0RKTF", "config" : { "G-B5QHS0RKTF": { "groups": "default" } } } }

OPPO prepara un trio di low cost tra cui OPPO A17: giro di certificazioni

OPPO sta preparando al debutto ben 3 nuovi smartphone low cost. Tra questi ci sarà anche il modello più economico della sua ultima generazione: OPPO A17, accompagnato da A17K. Ma prima partiamo da un altro device, il cui nome è avvolto nel mistero. Lo smartphone di cui vi stiamo parlando è stato certificato al TENAA con il codice di modello PHJ110 ed è quello che vedete nelle immagini sotto.

Il design è nuovo per la Green Factory, con un modulo fotocamera verticale formato da due ampi anelli: uno che include una sola fotocamera ed uno che include il sensore secondario e il flash LED. I bordi sono piatti e la fotocamera frontale è posizionata centralmente, mentre le fotocamere posteriori sono leggermente sporgenti. Lo smartphone apparterrà molto probabilmente alla serie A.

Nel frattempo OPPO A17, successore del famoso A16 in copertina, è stato certificato dalla FCC americana con il codice di modello CPH2477. L’entry-level è dotato di una batteria da 5000 mAh senza ricarica rapida ed ha Android 12 preinstallato, oltre al Wi-Fi dual band. Infine A17K è stato certificato presso gli enti asiatici IMDA, TKDN e BIS in vista di un lancio imminente, con il codice di modello CPH2471. Lo smartphone supporta Wi-Fi, Bluetooth, GPS e 4G LTE, ma per il momento non ci sono altre informazioni in merito.

Michele Ingelido: Fondatore di OPPOHub e della più grande community Facebook dedicata ad OPPO, sono un blogger hi-tech e imprenditore che segue il brand fin dagli albori apprezzandone l'anti-conformismo e la grande propensione all'innovazione.