{ "vars" : { "gtag_id": "G-B5QHS0RKTF", "config" : { "G-B5QHS0RKTF": { "groups": "default" } } } }

OPPO Reno 10 Pro+ Global è pronto per sostituire Find X6?

Finalmente un Pro Plus che diventa Global. OPPO Reno 10 Pro+ sarà la prima variante Pro Plus in assoluto della serie Reno a sbarcare nei mercati internazionali e ormai dovrebbe mancare davvero pochissimo. Sono appena emerse delle foto reali che ritraggono la versione Global dello smartphone, destinata al mercato indiano.

A quanto pare, mentre la variante standard e il Pro avranno specifiche tecniche diverse rispetto al modello cinese, OPPO Reno 10 Pro+ avrà invece le stesse caratteristiche del dispositivo con lo stesso nome che è stato già commercializzato in Cina. Arriverà in due colorazioni: Twilight Purple e Moon Sea Black, con un display AMOLED da 6,74 pollici in risoluzione 1,5K e con un refresh rate a 120 Hz.

Avrà un processore Snapdragon 8+ Gen 1 abbinato a una RAM fino a 16 GB e una memoria interna fino a 512 GB, oltre ad Android 13 con ColorOS 13.1. Sarà dotato di una tripla fotocamera da 50 + 8 + 64 MP con OIS, grandangolo e periscopio, avrà un sensore frontale da 32 Megapixel e una batteria da 4700 mAh con ricarica rapida a 100W.

L’arrivo di OPPO Reno 10 Pro+ a livello globale lascia intendere che questo smartphone andrà a sostituire i top di gamma della serie Find X6 che invece nei mercati internazionali non ci sono arrivati a causa della crisi del mercato smartphone e dei problemi che la Green Factory ha avuto quest’anno in vari mercati.

Via

Michele Ingelido: Fondatore di OPPOHub e della più grande community Facebook dedicata ad OPPO, sono un blogger hi-tech e imprenditore che segue il brand fin dagli albori apprezzandone l'anti-conformismo e la grande propensione all'innovazione.