Home News OPPO Reno 10x, Realme 7 e X2 Pro ricevono Android 11 in beta (Asia)
OPPO ColorOS 11

OPPO Reno 10x, Realme 7 e X2 Pro ricevono Android 11 in beta (Asia)

di Michele Ingelido

OPPO e Realme non si fermano e continuano a distribuire le nuove versioni major delle proprie interfacce utenti basate su Android 11 su smartphone più o meno recenti del loro catalogo. In Cina è appena partita la fase di beta testing pubblica di ColorOS 11 su Reno 10x zoom (di cui, come molti sapranno, esiste anche una versione 5G di nome Reno 5G) e su Reno Ace.

L’aggiornamento sta arrivando agli iscritti al programma beta anche per le edizioni speciali Reno 10x Barcelona e Reno Ace Gundam. Alla fase di beta testing seguirà l’aggiornamento definitivo alla versione stabile. Per ora la fase di beta testing per i suddetti dispositivi riguarda solamente il mercato cinese. Nel frattempo, Realme ha rilasciato la beta di Realme UI 2.0 su 2 smartphone in India.

realme ui 2.0

Stiamo parlando di Realme 7 e X2 Pro, per i quali è stata aperta la fase di adesione attraverso un form su Google Documenti. Le novità dell’aggiornamento attualmente in distribuzione riguardano la creatività, la socializzazione e la produttività. Tra esse troviamo nuove opzioni per la modalità Always On, una nuova funzionalità per il benessere digitali e miglioramenti alle prestazioni su alcune app preinstallate. Finora Realme UI 2.0 è già arrivata sui X50 Pro e sul 7 Pro venduti sul mercato asiatico.

Mentre Realme UI 2.0 non è ancora arrivata in Italia, la ColorOS 11 di OPPO è stata già rilasciata sulle unità italiane di Find X2 Pro e come indica la roadmap ufficiale arriverà su altri dispositivi in Italia già a partire dal prossimo mese.

Fonte

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti