Home News OPPO Reno5 K è ora in vendita, svelati i prezzi: arriverà mai in Europa?
oppo reno5 k

OPPO Reno5 K è ora in vendita, svelati i prezzi: arriverà mai in Europa?

di Michele Ingelido

A pochi giorni dall’annuncio ufficiale, OPPO Reno5 K è andato ufficialmente in vendita in Cina. Lo smartphone è acquistabile nei principali e-commerce della nazione (JD.com, TMall e Suning), ma anche sullo store ufficiale online. Grazie alla commercializzazione sono stati svelati i prezzi: lo smartphone è andato in vendita in due configurazioni che si differenziano naturalmente per questi ultimi.

La versione base di OPPO Reno5 K ha 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, e viene venduta ad un prezzo di 2699 renminbi equivalenti a circa 350 euro al cambio attuale. È stata lanciata inoltre una configurazione con 12 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione al prezzo di 2999 renminbi, ossia circa 390 euro al cambio. La commercializzazione del nuovo medio gamma è prevista per l’Europa?

oppo reno5 k

Al momento non ci sono informazioni ufficiali sull’uscita nel vecchio continente, ma considerando che il Reno5 F è stato appena lanciato negli Emirati Arabi sotto il nome di OPPO A94 e che Reno5 5G arriverà in Europa come Find X3 Lite non è affatto da escludere. OPPO Reno5 K ha nella scheda tecnica un display AMOLED da 6,43 pollici Full HD+ con refresh rate a 90 Hz e monta un processore Snapdragon 750G.

Sul retro c’è una quadrupla fotocamera da 64 + 8 + 2 + 2 Megapixel, mentre frontalmente abbiamo un sensore da 32 Megapixel. La batteria è da 4300 mAh e supporta la ricarica a 65W. Come sistema operativo troviamo Android 11 personalizzato da ColorOS 11.1.

Fonte

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti