Home News Realme 8 Pro al vaglio della FCC con batteria da 4500 mAh e ricarica 65W
realme 8 specifiche e design

Realme 8 Pro al vaglio della FCC con batteria da 4500 mAh e ricarica 65W

di Michele Ingelido

Pochi giorni fa si è tenuto l’evento Camera Innovation in cui sono state illustrate tutte le innovazioni del comparto fotografico dell’imminente Realme 8 Pro. Tuttavia, se escludiamo il sensore principale da 108 Megapixel, non è stata rivelata nessuna delle specifiche tecniche del nuovo medio gamma. A fare luce sulla questione è arrivata la FCC, che ha appena certificato il dispositivo in versione 4G con il codice di modello RMX3081.

realme 8 pro specifiche batteria fcc

La certificazione della FCC svela che Realme 8 Pro monta una batteria da 4500 mAh con ricarica rapida a 65W: lato batteria, quindi, nessun upgrade rispetto al 7 Pro che ha esattamente la stessa capacità e la stessa potenza di ricarica. La tecnologia di ricarica a 65W è in grado di ricaricare il dispositivo dallo 0 al 100% in soli 34 minuti, mentre con 10 minuti di ricarica è possibile raggiungere il 43%. La certificazione svela anche la sagoma della parte posteriore di Realme 8 Pro, che include un tasto di accensione posizionato sul bordo destro del dispositivo e un bilanciere del volume a sinistra.

realme 8 pro specifiche batteria fcc

La FCC non svela altre specifiche, ma i rumor suggeriscono che il midrange sarà alimentato dal processore Snapdragon 730G che sarebbe solo un leggero upgrade rispetto al 720G presente sul predecessore. Se della variante Pro conosciamo poco, la situazione è diversa per il Realme 8 in versione standard: il CEO ha infatti già svelato gran parte delle caratteristiche.

realme 8 pro design retro

Fonte

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti