Home News OPPO Reno5 K è ufficiale con Snapdragon 750G, AMOLED e ricarica a 65W
oppo reno5 k

OPPO Reno5 K è ufficiale con Snapdragon 750G, AMOLED e ricarica a 65W

di Michele Ingelido

La serie Reno5 che conta già tanti modelli si arricchisce con un’ulteriore variante, stavolta più economica rispetto alla versione standard. Stiamo parlando di OPPO Reno5 K, appena annunciato in Cina in una nuova suggestiva colorazione verde acqua. Nonostante il suo prezzo sia più basso rispetto a Reno5 5G, mantiene comunque il supporto alle reti di quinta generazione ed altre specifiche molto attraenti per il consumatore medio.

OPPO Reno5 K monta un display AMOLED da 6,43 pollici con risoluzione Full HD+, formato 20:9 e refresh rate a 90 Hz. Sotto il telaio ha un processore Qualcomm Snapdragon 750G (invece del 765G della variante standard) a cui si abbinano 8 GB di RAM e una memoria interna di 128 GB. Come sistema operativo abbiamo Android 11 con l’interfaccia utente ColorOS 11. Sulla parte posteriore trova spazio una quadrupla fotocamera da 64 + 8 + 2 + 2 Megapixel, mentre frontalmente, in un foro presente sul display piatto, c’è un obiettivo da 32 Megapixel.

oppo reno5 k

La batteria da 4300 mAh supporta la ricarica rapida SuperVOOC a 65W. Lo smartphone sarà disponibile in Cina dal 6 Marzo nelle colorazioni Green Breeze, Starry Dream e Midnight Black ad un prezzo che non è stato ancora annunciato. I compromessi rispetto al Reno5 5G non sono molti considerato che l’unica differenza di spessore è il processore. La versione standard verrà annunciata per l’Europa a Marzo ma da noi si chiamerà Find X3 Lite, mentre è improbabile che OPPO Reno5 K arrivi in Europa.

Specifiche tecniche OPPO Reno5 K

  • Spessore e peso: 7,9 mm e 180 g
  • Display: 6,43″ AMOLED Full HD+ 90 Hz
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 750G
  • Memorie: 8 GB RAM + 128 GB
  • Software: Android 11 + ColorOS 11
  • Connettività: Wi-Fi ac, Bluetooth 5.0, GPS, USB-C
  • Fotocamera posteriore: quadrupla da 64 + 8 + 2 + 2 MP (principale + grandangolo + macro + profondità)
  • Fotocamera anteriore: 32 Megapixel
  • Batteria: 4300 mAh con ricarica rapida a 65W

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti