Home News OPPO Reno5 Pro+ è il camera phone definitivo: Sony IMX766 confermato!
oppo reno5 pro+

OPPO Reno5 Pro+ è il camera phone definitivo: Sony IMX766 confermato!

di Michele Ingelido

OPPO Reno5 Pro+ potrebbe essere seriamente uno dei migliori camera phone mai immessi sul mercato. Il top di gamma della serie Reno5, che arriverà ufficialmente in data 24 Dicembre, è oggetto degli ultimi teaser pubblicati dalla casa cinese, i quali confermano la presenza sul dispositivo del nuovissimo sensore Sony IMX766 come fotocamera posteriore. Sarà nello specifico il primo smartphone a montare questo sensore, il quale è il frutto di una collaborazione tra OPPO e Sony.

Il nuovo sensore custom avrà una risoluzione di 50 Megapixel e sarà abbinato a un sensore grandangolare da 16 MP, un teleobiettivo da 13 MP con zoom ottico e una lente macro. Sulla parte frontale ci saranno invece 32 Megapixel. I teaser e le foto dal vivo appena pubblicate mostrano anche il design di OPPO Reno5 Pro+, che si mostra a dir poco unico nel suo genere. Non tanto nel form factor, quando nelle varianti di colore per cui l’azienda ha deciso di optare.

Le immagini mostrano un retro texturizzato in colorazione nera opaca molto originale, con l’immancabile scritta Reno Glow. Tra le altre specifiche tecniche troveremo un display da 6,55 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate a 90 Hz. Il processore sarà uno Snapdragon 865 abbinato a 8 o 12 GB di RAM e 128 o 256 GB di memoria interna. Come batteria ci saranno 4400 mAh con supporto alla ricarica rapida a 65W. Il tutto in uno spessore di 7,99 mm e un peso di 184 grammi. Purtroppo l’arrivo di questo smartphone in Europa è incerto, ma non è da escludere un lancio sotto nome diverso.

Fonte

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti