Home News OPPO Reno5 Pro+ e Reno5 Pro New Year Edition vanno in vendita in Cina
oppo reno5 pro 5g

OPPO Reno5 Pro+ e Reno5 Pro New Year Edition vanno in vendita in Cina

di Michele Ingelido

Oggi OPPO ha messo per la prima volta in vendita il suo nuovo top di gamma Reno5 Pro+, che è ora disponibile all’acquisto in Cina. Il camera phone d’eccellenza con Snapdragon 865 a bordo è acquistabile con prezzi a partire da 3999 Yuan, equivalenti a circa 500 euro al cambio attuale. Questo prezzo è relativo alla versione base con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, mentre la configurazione più avanzata da 12/256 GB costa 4499 Yuan, ossia circa 563€ al cambio.

OPPO Reno5 Pro+ si può acquistare in due colorazioni: una nera e una bianca. Tra le sue specifiche troviamo anche un display OLED da 6,5 pollici con refresh rate a 90 Hz, il nuovo sensore Sony IMX766 da 50 Megapixel e una batteria da 4500 mAh con ricarica a 65W. Il top di gamma di cui abbiamo ampiamente parlato in occasione della presentazione ufficiale non è l’unico nuovo smartphone di OPPO che è andato in vendita oggi.

oppo reno5 pro new year edition

Sempre sul mercato cinese, è stata lanciata la New Year Edition di Reno5 Pro nella speciale colorazione Star Wish Red. La nuova edizione speciale e dedicata al nuovo anno ed è venduta in Cina ad un prezzo di 3399 Yuan, ossia circa 425 euro. La configurazione in vendita è quella con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Purtroppo entrambi questi smartphone resteranno un’esclusiva per il mercato cinese e sarà possibile solo importarli.

oppo reno5 pro new year edition

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti