Home News OPPO Reno5 Z e A74 in sviluppo: le prime specifiche nelle certificazioni
oppo reno4 f

OPPO Reno5 Z e A74 in sviluppo: le prime specifiche nelle certificazioni

di Michele Ingelido

Nuove certificazioni ci svelano due dispositivi tra i prossimi low cost di casa OPPO. All’IMDA di Singapore, al NEMKO in Norvegia e al Bluetooth SIG è stato certificato Reno5 Z, successore di Reno4 Z nonchè una variante più economica del Reno 5. Identificato dal codice di modello CPH2211, lo smartphone avrà tra le opzioni di connettività 5G, LTE, VoLTE, WiFi, Bluetooth 5.2, GPS, WCDMA e NFC.

Una certificazione per OPPO Reno5 Z è arrivata anche dal GCF (Global Certification Forum): questo ente non svela nessuna delle specifiche, ma ci da conferma sul fatto che lo smartphone verrà lanciato al di fuori della Cina. Nel frattempo, alla FCC americana, è stato certificato OPPO A74 con il codice di modello CPH2219. Delle certificazioni per A74 sono inoltre arrivate dal BIS in India, dal TKDN in Indonesia, dalla EEC e dalla Wi-Fi Alliance.

I listini dei vari enti rivelano che OPPO A74 avrà il supporto alla ricarica rapida a 33W. Considerando che un dispositivo 5G con batteria da 5000 mAh è stato già certificato di recente con codice CPH2197, questo smartphone dovrebbe essere solo 4G, mentre l’altro device dovrebbe essere A74 5G. Mentre di sicuro Reno5 Z non arriverà in Italia, non sappiamo ancora nulla a proposito di A74, mentre da pochi giorni è emerso che sono in arrivo sul mercato europeo A54 5G e A94 5G.

Via

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti