Home News OPPO Reno5 Z sta arrivando, ma in Italia c’è già (sotto mentite spoglie)
oppo a94 5g e a54 5g

OPPO Reno5 Z sta arrivando, ma in Italia c’è già (sotto mentite spoglie)

di Michele Ingelido

La serie Reno5 sta per espandersi nuovamente con il successore di Reno4 Z: starebbe per arrivare molto presto sul mercato europeo OPPO Reno5 Z. Questo lancio però non riguarderà l’Italia perchè in realtà questo smartphone è stato già lanciato nel nostro Paese sotto mentite spoglie. Stiamo parlando di OPPO A94 5G, ufficializzato nella nostra penisola solo qualche giorno fa, che è già in vendita da Euronics al prezzo di listino di 369,90 euro.

Il device, che è inoltre conosciuto in India sotto il nome di F19 Pro+ 5G, stando alle ultime indiscrezioni arriverà come OPPO Reno5 Z in altri mercati asiatici. Ben tre nomi, quindi, per un solo smartphone: una strategia di rebrand con cui la casa produttrice cercherà di ottenere risultati migliori in termini di vendite. Questo terminale non è affatto il primo rebrand della serie 5, nemmeno per l’Italia: la variante standard e Reno5 Pro+ sono infatti arrivati in Italia da pochi giorni come Find X3 Lite e Neo.

Considerato che è un rebrand, avrete già intuito che conosciamo già le specifiche di OPPO Reno5 Z. Il dispositivo offrirà un display AMOLED da 6,43 pollici con risoluzione Full HD+ e sarà alimentato da un processore MediaTek Dimensity 800U. Sul retro ha una quadrupla fotocamera da 48 + 8 + 2 + 2 Megapixel, mentre frontalmente ha un sensore da 16 MP. La batteria, infine, presenta una capacità di 4310 mAh.

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti