Home News OPPO Reno6 Global: trapela la data di uscita, ma prima arriverà A93s 5G
oppo reno6, pro e pro+

OPPO Reno6 Global: trapela la data di uscita, ma prima arriverà A93s 5G

di Michele Ingelido

La prossima serie di smartphone su cui OPPO punterà maggiormente sul mercato internazionale è la serie Reno6, che in Cina ha già riscosso un successo stratosferico in termini di vendite. E’ anche per questo che in molti stanno attendendo con ansia il lancio della nuova line-up anche al di fuori della Cina. Un nuovo report proveniente dall’Asia svela che i nuovi dispositivi arriveranno molto presto in India.

L’India è sempre la prima tappa del lancio globale dei nuovi smartphone in quanto secondo mercato più importante al mondo dopo la Cina, per cui il lancio nella penisola asiatica sta a significare una successiva uscita imminente anche in Europa. La serie OPPO Reno6 Global, stando al report da fonte affidabile, uscirà in India a metà Luglio. Mancherebbero quindi solo 3 settimane al lancio globale dei nuovi smartphone.

Sappiamo per certo che gli smartphone arriveranno in Europa, ma non è ancora nota una tempistica precisa e vi aggiorneremo non appena ci saranno risvolti. Per tutte le informazioni sulla serie OPPO Reno6 vi rimandiamo all’articolo del lancio.

OPPO A93s 5G in arrivo: le specifiche

oppo a93s 5g

OPPO sta preparando anche un nuovo medio gamma appartenente ad una fascia più economica rispetto alla serie Reno6: il suo nome sarà A93s 5G. Certificato da China Telecom, il device ha svelato (oltre al design sopra) le sue specifiche tecniche. Il midrange sarà identificato dal codice di modello PFGM00 e avrà un display IPS da 6,5 pollici con risoluzione Full HD+.

Sarà alimentato dal processore Dimensity 700 abbinato a 8 GB di RAM e 128 o 256 GB di memoria interna ed avrà una tripla fotocamera posteriore da 48 + 2 + 2 MP, oltre a un sensore frontale da 8 MP. La batteria sarà da 5000 mAh e supporterà la ricarica rapida a 18W con porta USB-C.

E’ praticamente un A93 5G con un processore diverso. Stando alle indiscrezioni lo smartphone diventerà ufficiale il 7 Luglio ed avrà prezzi di circa 260 euro (8/128 GB) e 285 euro (8/256 GB) sul mercato cinese, con disponibilità nei colori White Peach Soda, Early Summer Light Sea e Summer Night Star River.

Fonte

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti