Home News Realme: valanga di prodotti in arrivo il 1° Luglio, inclusi un fon e un rasoio
realme dizo brand

Realme: valanga di prodotti in arrivo il 1° Luglio, inclusi un fon e un rasoio

di Michele Ingelido

Realme si prepara a inondare il mercato (per il momento solo quello indiano) con una pioggia di nuovi prodotti del suo ecosistema AIoT. Il colosso cinese infatti non è solo al lavoro sui suoi prossimi smartphone, ma vuole espandersi in più settori della tecnologia possibile per creare un ecosistema omnicomprensivo. La data del 1° Luglio è quella scelta per l’annuncio di tanti nuovi prodotti che vi andiamo ad elencare di seguito.

Realme Buds 2 Neo

realme buds 2 neo

Da non confondere con le Buds Air 2 Neo, le Buds 2 Neo sono delle cuffie cablate che arriveranno in India in due colorazioni: una nera e una blu. Avranno driver da 11,2 mm con bassi ottimizzati e per chi non lo avesse capito saranno una variante economica delle Buds 2 lanciate in precedenza.

Realme Beard Trimmer

realme fon rasoio

Il Beard Trimmer di Realme sarà un rasoio per la barba alimentato a batteria ma utilizzabile anche a corrente con il cavo di ricarica. Avrà una porta USB-C e 20 lunghezze selezionabili con una precisione non al millimetro, ma al mezzo millimetro. Una ricarica completa del rasoio impiegherà 2 ore. La batteria sarà da 800 mAh e le lame del rasoio saranno in acciaio autoaffilante.

Realme Hair Dryer

Realme sta per lanciare anche un fon: l’Hair Dryer sarà il primo prodotto del brand rivolto alle donne ed avrà funzionalità come l’asciugatura rapida, il controllo della temperatura, il controllo della velocità e impostazioni per il calore Si caratterizzerà anche per una protezione a 3 livelli ed un design compatto e comodo.

I prodotti DIZO

Il 1° Luglio Realme lancerà anche i primi prodotti DIZO: il suo primo sub-brand. Ci sono alte probabilità che il sub-brand presenterà DIZO Watch, GoPods e GoPods D: si tratterà di rebrand rispettivamente di Realme Watch 2, Buds Air 2 e Buds Q2. L’evento potrebbe anche includere il lancio dei feature phone DIZO Star 500 e 300, recentemente certificati dalla FCC.

Realme GT Master Edition

realme gt master edition teaser

Probabilmente non arriverà il 1° Luglio, ma il suo debutto è previsto sempre nello stesso mese. Il GT Master Edition sarà un’edizione speciale del top di gamma più potente del brand e secondo le ultime indiscrezioni è lo smartphone certificato al TENAA con il nome in codice RMX3366. Se così fosse avrebbe un display da 6,55 pollici AMOLED in Full HD+, un processore Snapdragon 870 con configurazione di memoria 12/256 GB, una tripla fotocamera da 50 + 16 + 2 MP con Sony IMX766 e una batteria da 4500 mAh con ricarica rapida a 65W.

Realme Book

realme book

Per concludere, sempre nel mese di Luglio è previsto l’arrivo del Realme Book, il primo notebook della casa produttrice che appare anche nell’ultima foto condivisa dal vice presidente dell’azienda (paragrafo precedente). I rumor hanno suggerito che il laptop avrà un design in metallo, speaker stereo e formato 3:2 per il display. Il vice ha svelato che arriverà con Windows 10 ma sarà possibile aggiornarlo a Windows 11.

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti