Home News Realme annuncia una Smart TV super economica da 32″ in Full HD
realme smart tv 32 pollici full hd

Realme annuncia una Smart TV super economica da 32″ in Full HD

di Michele Ingelido

Realme amplia il suo portafoglio di prodotti tecnologici con una nuova smart TV che va a posizionarsi nella fascia low cost per chi desidera il massimo risparmio. Il televisore è stato lanciato sul mercato indiano con delle cornici molto sottili e un display LCD da 32 pollici dotato di retroilluminazione LED, risoluzione Full HD, 16,7 milioni di colori, copertura NTSC all’85% e angolo di visione a 178 gradi.

La nuova Realme Smart TV è alimentata da un processore MediaTek quad-core supportato da 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna che consentono di eseguire il sistema operativo Android TV 9 con Play Store incluso, Chromecast integrato, Google Assistant supportato dal telecomando con microfono e tecnologia Chroma Boost Picture Engine per migliorare i colori. Lato connettività troviamo 3 porte HDMI, una porta AV, una porta tuner, due porte USB, una porta LAN, una S/PDIF, il WiFi e il Bluetooth 5.0.

Gli speaker, che sono in tutto quattro, hanno una potenza di 24W e supportano Dolby Audio. Realme Smart TV Full HD 32″ sarà in vendita dal 29 Giugno ed avrà un prezzo equivalente a circa 215 euro al cambio attuale. Finora le TV del brand non sono ancora mai arrivate in Europa e quindi l’uscita di questo modello nel nostro Paese è dubbia.

Il nuovo televisore è stato lanciato sul mercato indiano insieme agli smartphone Narzo 30 e Narzo 30 5G, che sono stati accompagnati dalle cuffie true wireless Buds Q2. Sia Narzo 30 5G che Buds Q2 sono recentemente arrivati anche sul mercato italiano.

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti