Home » News » OPPO Reno6 Lite presto in Europa: AMOLED, Snapdragon e 5000 mAh
oppo reno6 lite

OPPO Reno6 Lite presto in Europa: AMOLED, Snapdragon e 5000 mAh

di Michele Ingelido

A differenza di quanto accaduto lo scorso anno con la serie Reno4 rilasciata subito in 3 varianti, quest’anno sono arrivati sul mercato europeo solo due modelli: OPPO Reno6 5G e Reno6 Pro 5G. Ma a quanto pare chi desidera spendere meno e portarsi comunque a casa un modello della nuova serie avrà presto una nuova alternativa: OPPO Reno6 Lite.

Un noto leaker indiano ha pubblicato un video che preannuncia l’imminente arrivo in Europa di OPPO Reno6 Lite svelando anche le specifiche chiave del nuovo smartphone che si posizionerà nella fascia media. Nell’attesa di un annuncio ufficiale che confermi la data di uscita di questo smartphone alle nostre latitudini, possiamo ammirare le sue caratteristiche chiave.

OPPO Reno6 Lite ha un display AMOLED di tipo punch-hole con risoluzione Full HD+ e lettore di impronte digitali integrato. Sarà alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon affiancato a 6 GB di memoria RAM (espandibile con RAM Expansion di ulteriori 5 GB) e 128 GB di spazio di archiviazione. La sua batteria avrà una capacità di 5000 mAh e supporterà la ricarica rapida a 33W.

oppo f19

OPPO Reno6 Lite sarà dotato di una tripla fotocamera con risoluzioni di 48 + 2 + 2 Megapixel che supporterà la modalità bellezza con AI 2.0, la modalità ritratto in notturna e il miglioramento delle scene basato su AI. Ci saranno anche la funzionalità SOS per le emergenze e la funzione FlexDrop per il multi-tasking. Il tutto impreziosito dalla finitura Reno Glow. C’è chi crede che si tratti di una sorta di rebrand di F19 (nell’immagine sopra). Ad ora non ci è ancora dato sapere il suo prezzo di listino.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti