Home News OPPO Reno6 Series nei render ufficiali a ridosso dell’uscita: che design!
oppo reno6

OPPO Reno6 Series nei render ufficiali a ridosso dell’uscita: che design!

di Michele Ingelido

Manca solo una settimana alla presentazione della serie OPPO Reno6 che verrà annunciata in Cina in tre varianti: Reno6 standard, Pro e Pro+. Ma non ci sarà bisogno di attendere quella data per conoscere tutto sul loro design: gli smartphone sono stati infatti già aggiunti sugli store JD e Suning, e si sono mostrati nelle immagini ufficiali e anche in un video ufficiale. Esaminando le varie immagini possiamo notare novità molto importanti: andiamo a scoprirle.

OPPO Reno6

Per il Reno6 in versione standard OPPO ha scelto una soluzione di design da urlo. Come potete notare maggiormente nella prima immagine, lo smartphone ha un design “a mattoncino” come i dispositivi della serie iPhone 12, caratterizzato da bordi piatti. Una soluzione che riteniamo attrarrà tantissimi clienti, se consideriamo che Apple è l’unica tra i produttori mainstream ad averla adottata finora.

Lo smartphone arriverà sul mercato in tre colorazioni: Summer Harumi, Galaxy Dream e Night Sea. Lo schermo è piatto e sarà da 6,43 pollici, con tecnologia AMOLED, risoluzione Full HD+ e refresh rate a 90 Hz. A bordo ci saranno un processore Dimensity 900, una quadrupla fotocamera posteriore da 64 + 8 + 2 + 2 MP, una fotocamera frontale da 32 MP e una batteria da 4500 mAh con ricarica rapida a 65W.

OPPO Reno6 Pro

OPPO Reno6 Pro sarà disponibile nelle stesse colorazioni della variante standard, tuttavia non avrà il design a mattoncino, sostituito da uno schermo curvo ai lati sulla parte frontale. Altre differenze rispetto alla variante standard sono specifiche del display e processore: lo schermo sarà da 6,55 pollici, mentre il chip sarà un Dimensity 1200.

OPPO Reno6 Pro+

Infine abbiamo OPPO Reno6 Pro+, che arriverà nelle colorazioni Summer Harumi e Moon Sea. Anche in questo caso abbiamo uno schermo curvo ai lati e un display da 6,55 pollici AMOLED, ma cambia il processore: sarà uno Snapdragon 870. Nel comparto foto ci saranno 4 sensori: uno principale Sony IMX766 da 50 MP, un teleobiettivo e un sensore grandangolare da 16 e 13 MP ed uno di profondità da 2 MP.

In Cina sono già aperte le registrazioni per i tre device nelle configurazioni da 8/128 GB e 12/256 GB, mentre non ci sono ancora informazioni in merito al lancio europeo.

Fonte

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti