Home News OPPO Reno6 splende nella prima presunta foto in un fantastico blu notte
oppo reno6 foto dal vivo

OPPO Reno6 splende nella prima presunta foto in un fantastico blu notte

di Michele Ingelido

Circolano sempre più insistenti le indiscrezioni sulla serie OPPO Reno6, che stando agli ultimi rumor verrà annunciata ufficialmente molto presto, per la precisione al gala di metà anno che si terrà il 22 Maggio. Una foto appena apparsa online mostra quello che potrebbe proprio essere un modello appartenente alla nuova serie. Lo smartphone che vedete, il cui design non è mai apparso prima d’ora, potrebbe essere la prima foto dal vivo di uno degli OPPO Reno6.

Considerando che un dispositivo con la stessa colorazione e un design simile ma non uguale è stato da poco certificato al TENAA (con tanto di render) e identificato come probabile Reno6, è lecito pensare che quello raffigurato in foto sia OPPO Reno6 Pro. Lo smartphone ha un’elegantissima colorazione blu scura con scocca posteriore riflettente e include un modulo fotocamera di forma rettangolare.

Nel modulo fotografico troviamo una quadrupla fotocamera accompagnata da un flash LED, mentre a destra e a sinistra del dispositivo troviamo rispettivamente il tasto di accensione e il bilanciere del volume nelle classiche posizioni in cui sono presenti anche sugli altri terminali del brand. Purtroppo non sono trapelate ulteriori informazioni sul presunto smartphone della serie OPPO Reno6 e non abbiamo conferme in merito alla foto trapelata.

Le precedenti indiscrezioni, comunque, hanno già suggerito buona parte delle specifiche dei 3 modelli che probabilmente comporranno la line-up iniziale. Basandoci sulle precedenti politiche dell’azienda, prevediamo che la nuova serie (trattandosi di serie identificata da numero pari) arriverà anche in Italia.

Via

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti