Home News Le cover ufficiali per gli OPPO Find e A (2021) sono disponibili su Amazon
oppo cover originale kevlar

Le cover ufficiali per gli OPPO Find e A (2021) sono disponibili su Amazon

di Michele Ingelido

OPPO include praticamente sempre le custodie protettive per i suoi smartphone all’interno delle confezioni. Si tratta però di cover base, i classici case in silicone trasparente, che non vanno ad arricchire il design dei vari dispositivi e nel lungo termine possono renderli anche antiestetici perchè ingialliscono. Se avete acquistato uno degli ultimi OPPO della serie Find o della serie A lanciati nel 2021, adesso potete acquistare anche delle custodie ufficiali migliori senza per forza optare per cover di marchi cinesi sconosciuti (spesso poco affidabili o poco efficaci).

Le cover originali per tutti i modelli di smartphone OPPO lanciati nel 2021 fino ad ora sono infatti disponibili all’acquisto su Amazon Italia. A parte la custodia in kevlar di Find X3 Pro che è stata offerta in omaggio con la promo di lancio, nessuna delle cover di cui vi stiamo parlando viene offerta in abbinamento agli smartphone nella loro confezione.

Partendo dai modelli più economici, per OPPO A54 5G e A74 5G è disponibile una custodia antiurto protettiva in silicone liquido, mentre per A94 5G c’è lo stesso modello e in aggiunta una flip cover a portafoglio con doppio scompartimento per schede.

Per il Find X3 Lite abbiamo sia un case in silicone liquido, sia una custodia a fantasia e sia una custodia a libro. Per Find X3 Neo è disponibile solo il case in silicone liquido. Infine peri l Find X3 Pro abbiamo la flip cover e il Kevlar Aramid Case che è indubbiamente il più pregiato di tutti. I prezzi partono da 17 euro fino ad avvicinarsi ai 50€. Avete trovato il case ideale per proteggere il vostro smartphone?

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti