Home News OPPO Reno6 Z sarà ufficiale il 21 Luglio sul mercato globale: le specifiche
oppo reno6 z

OPPO Reno6 Z sarà ufficiale il 21 Luglio sul mercato globale: le specifiche

di Michele Ingelido

C’è finalmente una data di lancio ufficiale anche per OPPO Reno6 Z, quarto smartphone della serie Reno6 che sarà anche il più economico tra i modelli finora rilasciati. Il dispositivo verrà annunciato per la prima volta sul mercato globale in data 21 Luglio, in Thailandia, alle 5:30 del pomeriggio ora locale. Per il momento quindi non si tratta di un annuncio relativo al mercato europeo, dove è molto probabile che il dispositivo arriverà insieme alle altre varianti.

Insieme alla conferma riguardante la data di uscita arriva anche un’immagine del dispositivo che ne mostra il design e alcune delle specifiche tecniche principali. OPPO Reno6 Z mostra la sua parte posteriore in una colorazione azzurra opaca con una tripla fotocamera posteriore affiancata da un flash LED. Il device arriverà però anche in un’altra colorazione più scura, come mostrato nell’immagine sotto pubblicata sul sito ufficiale thailandese.

oppo reno6 z

OPPO Reno6 Z sarà alimentato da un processore MediaTek Dimensity il cui nome non è specificato sul sito ufficiale, ma secondo i leak sarà Dimensity 800U. La fotocamera principale avrà una risoluzione di 64 Megapixel e supporterà speciali funzionalità per migliorare sia i selfie con un migliore effetto bokeh che i video dalla fotocamera frontale con una funzione di abbellimento del volto. Tra le specifiche ci saranno anche il 5G e la ricarica rapida a 30W.

Stando agli ultimi leak OPPO Reno6 Z avrà un display AMOLED da 6,43 pollici, 8 GB di RAM, 256 GB di memoria interna, una fotocamera frontale da 32 Megapixel, sensori posteriori da 64 + 8 + 2 MP e una batteria da 4310 mAh.

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti